Come formare le classi dirigenti? Lectio di Sabino Cassese alla Treccani

Come formare le classi dirigenti? Lectio di Sabino Cassese alla Treccani Foto M. Riccardi © AGR
Si è svolto in collaborazione con l'Istituto della Enciclopedia Italiana Treccani il dibattito dal titolo "Come formare le classi dirigenti?".
Al dibattito organizzato da Agenda - Rethinking European Democracy sono intervenuti: Giuseppe Grieco (dottorando in Storia del Pensiero Politico alla Queen Mary University of London), Sabino Cassese (giudice emerito della Corte Costituzionale), Luisa Todini (presidente di Todini Finanziaria SpA e di Green Arrow Capital SGR SpA), Giuseppe Grieco (dottorando in Storia del pensiero politico a Queen Mary University of London), Edoardo Reviglio (capo economista di Cassa Depositi e Prestiti), Ernesto Somma (responsabile Area Incentivi e Innovazione di Invitalia).
Maurizio Riccardi

Sito web: www.maurizioriccardi.it

Fotografo, giornalista, direttore del Gruppo AGR, di cui fanno parte: l'agenzia fotografica AGR, il magazine online Agrpress.it, l'Archivio Riccardi, la sezione Audiovsivi / web e la sezione Comunicazione.
Nasce a Roma nel 1960, si può dire nella camera oscura del padre, anche lui noto fotografo della "Dolce Vita".