Dopo due anni il Pride a Roma per "Tornare a fare rumore"

Dopo due anni il Pride a Roma per "Tornare a fare rumore" Foto Maurizio Riccardi © AGR
"Torniamo a fare rumore" è lo slogan scelto dagli organizzatori del Gay Pride di Roma per il corteo di questa venticinquesima edizione per chiedere la piena uguaglianza di diritti.

In 900mila partecipano, dopo due anni di stop dovuti alla pandemia. Presenti anche il primo cittadino Roberto Gualtieri, il Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti e i minisindaci del Campidoglio. Nel primo tratto del corteo anche la madrina di questa edizione, Elodie, in abito fucsia, che ha marciato in testa a questa festa di colori, musica e, appunto, slogan.

 

Pubblicato in Attualità
Maurizio Riccardi

Sito web: www.maurizioriccardi.it

Fotografo, giornalista, direttore del Gruppo AGR, di cui fanno parte: l'agenzia fotografica AGR, il magazine online Agrpress.it, l'Archivio Riccardi, la sezione Audiovsivi / web e la sezione Comunicazione.
Nasce a Roma nel 1960, si può dire nella camera oscura del padre, anche lui noto fotografo della "Dolce Vita". 


 


 

Agrpress

AgrPress è una testata online, registrata al Tribunale di Roma nel 2011, frutto dell’impegno collettivo di giornalisti, fotografi, videomakers, artisti, curatori, ma anche professionisti di diverse discipline che mettono a disposizione il loro lavoro per la realizzazione di questo spazio di informazione e approfondimento libero, autonomo e gratuito.