DPCM 25 ottobre... non solo violenza in piazza

DPCM 25 ottobre... non solo violenza in piazza Foto di Maurizio Riccardi © AGR
In questi giorni abbiamo assistito a decine di manifestazioni, sfociate in scontri di piazza tra le frange più violente dei manifestanti che si oppongono alle restrizioni imposte dall'ultimo Dpcm e le forze di polizia che cercavano di contenerle.

Ma nello stesso momento sono decine le organizzazioni di lavoratori che cercano di far sentire la propria voce, in maniera più o meno originale, ma sicuramente in modo assolutamente non violento.

Nella galleria fotografica realizzata da Maurizio Riccardi, alcune di queste manifestazioni svolte nei giorni scorsi in diverse piazze del centro di Roma.

Pubblicato in Attualità

 


 

Agrpress

AgrPress è una testata online, registrata al Tribunale di Roma nel 2011, frutto dell’impegno collettivo di giornalisti, fotografi, videomakers, artisti, curatori, ma anche professionisti di diverse discipline che mettono a disposizione il loro lavoro per la realizzazione di questo spazio di informazione e approfondimento libero, autonomo e gratuito.

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI