È morto il giornalista Giulietto Chiesa

È morto il giornalista Giulietto Chiesa Foto Maurizio Riccardi © AGR
E' morto Giulietto Chiesa. Ne da notizia Vauro sulla sua pagina Facebook. ''Non riesco ancora a salutarlo'', scrive.

Nato nel 1940, è stato corrispondente da Mosca per l'Unità e la Stampa, oltre che per il TG1, il TG3 e il TG5.
Nel 2004 entra al Parlamento europeo, candidato con la lista Di Pietro-Occhetto: prima si iscrive all'Alde, poi lo lascia per passare nel Pse. Nel 2009 si candida all'Europarlamento nuovamente, questa volta in Lettonia, ma non viene eletto.

Pubblicato in Attualità
Maurizio Riccardi

Sito web: www.maurizioriccardi.it

Fotografo, giornalista, direttore del Gruppo AGR, di cui fanno parte: l'agenzia fotografica AGR, il magazine online Agrpress.it, l'Archivio Riccardi, la sezione Audiovsivi / web e la sezione Comunicazione.
Nasce a Roma nel 1960, si può dire nella camera oscura del padre, anche lui noto fotografo della "Dolce Vita". 


 


 

Agrpress

AgrPress è una testata online, registrata al Tribunale di Roma nel 2011, frutto dell’impegno collettivo di giornalisti, fotografi, videomakers, artisti, curatori, ma anche professionisti di diverse discipline che mettono a disposizione il loro lavoro per la realizzazione di questo spazio di informazione e approfondimento libero, autonomo e gratuito.

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI