+Europa presenta il comitato “Tutti sì” a cannabis, eutanasia e giustizia

+Europa presenta il comitato “Tutti sì” a cannabis, eutanasia e giustizia Foto M. Riccardi © AGR
Mercoledì 9 febbraio alle ore 14.00 nella Sala Stampa della Camera dei Deputati, si è tenuta la conferenza stampa di +Europa per presentare il comitato “Tutti sì” per i referendum sulla cannabis, sull’eutanasia e sulla riforma della giustizia.

Hanno partecipato la senatrice di +Europa, Emma Bonino, il segretario di +Europa e sottosegretario agli Affari Esteri, Benedetto Della Vedova, il deputato e presidente di +Europa, Riccardo Magi, la giurista e componente della segreteria di +Europa, Simona Viola. 

"Mi auguro che i grandi partiti si pronuncino su due temi così importanti sulla libertà come la legalizzazione di cannabis ed eutanasia, – ha dichiarato segretario nazionale di +Europa Benedetto Della Vedova – in Germania la legalizzazione della cannabis è entrata nel contratto di governo e il cancelliere è un socialdemocratico”.

Pubblicato in Attualità
Maurizio Riccardi

Sito web: www.maurizioriccardi.it

Fotografo, giornalista, direttore del Gruppo AGR, di cui fanno parte: l'agenzia fotografica AGR, il magazine online Agrpress.it, l'Archivio Riccardi, la sezione Audiovsivi / web e la sezione Comunicazione.
Nasce a Roma nel 1960, si può dire nella camera oscura del padre, anche lui noto fotografo della "Dolce Vita". 


 


 

Agrpress

AgrPress è una testata online, registrata al Tribunale di Roma nel 2011, frutto dell’impegno collettivo di giornalisti, fotografi, videomakers, artisti, curatori, ma anche professionisti di diverse discipline che mettono a disposizione il loro lavoro per la realizzazione di questo spazio di informazione e approfondimento libero, autonomo e gratuito.

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI