In fiamme l'autodemolitore dell'A.R.C.A.R. tra via dell'Almone e l'Appia Nuova. L'incendio ha causato una densa e alta colonna di fumo visibile dalla zona dei Colli Albani all'Ostiense.

IMG_2159

In fiamme l'autodemolitore dell'A.R.C.A.R. tra via dell'Almone e l'Appia Nuova. L'incendio ha causato una densa e alta colonna di fumo visibile dalla zona dei Colli Albani all'Ostiense. Si sono uditi degli scoppi a causa di residui di bombole presenti nel capannone. Qualche preoccupazione per gli aerei in atterraggio al vicino aeroporto di Ciampino. L'incendio si è propagato, tanto che è stato deciso di sgomberare il parco della Fonte Egeria, che si trova proprio accanto. Il fumo si dirige invece verso l'Appia Pignatelli. I vigili del fuoco sono intervenuti con sette mezzi, all'opera anche un elicottero per domare le fiamme. Dall'areoporto di Ciampino è arrivato un mezzo speciale che sparge schiuma e generalmente viene usato per incendi di aerei.Sul posto è presente anche un'ambulanza del 118 ma non ci sono vittime né feriti. Un vigile del fuoco ha avuto un leggero malore, anche a causa del gran caldo. Nel deposito vengono anche portate le auto sequestrate dai vigili urbani.

 

 

 

 

 

IMG_2128

foto G. Currado - Agrpress

 

 

IMG_2155

foto G. Currado - Agrpress

 

 
Pubblicato in Attualità

 


 

Agrpress

AgrPress è una testata online, registrata al Tribunale di Roma nel 2011, frutto dell’impegno collettivo di giornalisti, fotografi, videomakers, artisti, curatori, ma anche professionisti di diverse discipline che mettono a disposizione il loro lavoro per la realizzazione di questo spazio di informazione e approfondimento libero, autonomo e gratuito.

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI