Giachetti presenta la lista “Roma torna Roma”

Giachetti presenta la lista “Roma torna Roma” ©AgrPress
Mercoledì 20 aprile il candidato sindaco per il centrosinistra Roberto Giachetti ha dichiarato che il giorno 21 maggio saranno rese note le dodici persone che lo affiancheranno in caso di elezione.

La presentazione è avvenuta nella sede del comitato elettorale in via dello Scalo di San Lorenzo.

GUARDA LA GALLERY 

“Per la prima volta i romani, prima di votare, potranno conoscere il sindaco, la sua squadra e il suo programma” ha affermato Giachetti. “La giunta sarà composta da persone impegnate nel riscatto della città. Voglio tranquillizzare tutti sui sondaggi che mi darebbero al terzo posto: alle ultime europee abbiamo tremato per un mese perché l'M5S avrebbe dovuto scavalcare il Pd, e alla fine il risultato è stato del 40,8% per noi".

Pubblicato in Attualità

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI