Giovanardi contestato - Foto Esclusive

Nel corso della manifestazione Cortina Incontra, durante l'appuntamento pomeridiano al quale hanno partecipato don Antonio Sciortino, direttore di Famiglia Cristiana e  Carlo Giovanardi, sottosegretario alla presidenza del Consiglio, si è assistito ad un acceso scambio di insulti tra l'esponente del Pdl e un uomo tra il pubblico.

ADS_8066_mod

Cortina 31 Luglio 2009 - Nel corso della manifestazione Cortina Incontra, durante l'appuntamento pomeridiano al quale hanno partecipato don Antonio Sciortino, direttore di Famiglia Cristiana e  Carlo Giovanardi, sottosegretario alla presidenza del Consiglio, si è assistito ad un acceso scambio di insulti tra l'esponente del Pdl e un uomo tra il pubblico.

Il "contestatore" ulrlando al sottosegretario " Sei un ladro!", è riuscito a far scomodare addirittura Enrico Cisnetto, il quale, anticipando forze dell'ordine e guardie del corpo, è riuscito nell'intento di "placare" l'uomo e a riportare la calma al Pala Infiniti.

 

foto M.Paoloni - Agrpress

 

ADS_8096_mod

Enrico Cisnetto che  "calma" il contestatore

 

Pubblicato in Attualità

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI