Governo, Conte: 'Occasione per cambiare l'Italia'

Giuseppe Conte Giuseppe Conte AGR ©
Il presidente del Consiglio incaricato ha incontrato i capigruppo di Pd e M5s.

'Sto valutando se c'è piena convinzione politica'. Ha dichiarato Giuseppe Conte in un video su Facebook invitando gli elettori del M5S e del PDa crederci: 'Non tenete i sogni nel cassetto'.
Contemporaneamente il capo politico del M5S Di Maio chiudeva il tema dei vicepremier: 'Non esiste più il problema. Anche il Pd ha fatto passo indietro, ora ministri non condannati'. Ma si apre un nuovo dilemma (in attesa dell'esito del voto sulla piattaformar Rousso, che terrà il nascente governo in bilico fino alla sera del 3 settembre), a quanto apre il vicesegretario leghista Crippa ha dichiarato che nove senatori pentastellati sarebbero pronti a lasciare il Movimento per un seggio nel Carroccio votando contro alla fiducia in parlamento. 

Pubblicato in Attualità

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI