I Trinità "si allargano" all'ex Cinema Palazzo di Roma
Roma, 31 Luglio 2011 - Splendida serata quella di sabato 30 luglio all'ex Cinema Palazzo, Sala Vittorio Arrigoni, in compagnia di Valerio Mastrandrea, Pino Marino e dei Trinità "guidati" da Diego Bianchi in arte Zoro.
Il ritardo del cantautore Pino Marino favorisce l'immediata performance di Valerio Mastrandrea: un esilarante monologo, firmato Mattia Torre, sulla passione degli italiani per il cibo; segue Pino Marino che invita gli ormai famosissimi (nonostante un solo concerto alle spalle) "Trinità" a salire sul palco.
Al gruppo formato da Diego Bianchi, Roberto Angelini e Giovanni Di Cosimo, si aggiungono a sorpresa anche Niccolò Fabi e Ilaria Graziano.
Oltre un'ora di ottima musica, al limite dell'improvvisazione e costantemente accompagnata dagli applausi del pubblico in sala, che nonostante sia passato diverso tempo dall'inizio dell'occupazione, continua a essere numeroso e partecipe delle iniziative volte ad impedire la trasformazione dell'Ex Cinema in casinò.
CLICCA SULLE IMMAGINI PER VEDERE LA GALLERIA FOTOGRAFICA

Giovanni Currado
Giornalista e fotografo, autore di diversi reportages in Asia e Africa. Responsabile dello studio dell'immenso archivio fotografico Riccardi e curatore della collana "Fotografici" per Armando Editore.