II congresso +Europa: il ritorno della Bonino e l'elezione di Della Vedova

Benedetto Della Vedova, Maria Saeli e Riccardo Magi Benedetto Della Vedova, Maria Saeli e Riccardo Magi Foto M. Riccardi © AGR
Benedetto Della Vedova è stato confermato segretario di +Europa nel corso del secondo congresso nazionale che ha eletto anche Riccardo Magi presidente e Maria Saeli tesoriere e ha visto il ritorno di Emma Bonino nel partito.

Della Vedova ha ottenuto il 77% dei voti, Riccardo Magi è stato eletto presidente con il 60% delle preferenze, mentre Maria Saeli era l’unica candidata alla tesoreria.
Emma Bonino torna in quindi +Europa: lo ha annunciato lei stessa durante il secondo congresso nazionale in corso a Roma: “Sono contenta di riprendere la strada con voi. Abbiamo attraversato un periodo brutto, oscuro e di scontro e mi è costato tanto farmi di lato. Ma volevo che la classe dirigente superasse l’impasse. Sono contenta si sia usciti da questa dinamica introvertita con la celebrazione di questo congresso che è stato veramente bello e ben riuscito. I nostri obiettivi e i nostri valori europeisti sono chiari da tempo e senza sbavature. E sono contenta - ha concluso Bonino - siano diventati maggioritari anche per gli altri”. 

Pubblicato in Attualità
Maurizio Riccardi

Sito web: www.maurizioriccardi.it

Fotografo, giornalista, direttore del Gruppo AGR, di cui fanno parte: l'agenzia fotografica AGR, il magazine online Agrpress.it, l'Archivio Riccardi, la sezione Audiovsivi / web e la sezione Comunicazione.
Nasce a Roma nel 1960, si può dire nella camera oscura del padre, anche lui noto fotografo della "Dolce Vita". 

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI