Il cdm nomina Pier Luigi Celli presidente dell'Enit

Pier Luigi Celli è stato nominato dal Consiglio dei ministri presidente dell'Enit, l'Agenzia nazionale del turismo, a seguito dei pareri favorevoli delle competenti Commissioni parlamentari.

pier luigi celli

Pier Luigi Celli è stato nominato dal Consiglio dei ministri presidente dell'Enit, l'Agenzia nazionale del turismo, a seguito dei pareri favorevoli delle competenti Commissioni parlamentari. È quanto si legge nel comunicato al termine della riunione. In precedenza l'Enit era stata guidata da Matteo Marzotto.

Celli, ex direttore generale della Rai (e con un passato tra l'altro in Enel, Eni, Omnitel, Olivetti e Unicredit), è attualmente direttore generale dell'università Luiss Guido Carli di Roma e membro dei consigli di amministrazione di Illy, Unipol, Bat e Demoskopea.

Pubblicato in Attualità
Giovanni Currado

Responsabile editoriale dell'agenzia Agr Srl.
Giornalista e fotografo, autore di diversi reportages in Asia e Africa. Responsabile dello studio dell'immenso archivio fotografico Riccardi e curatore della collana "Fotografici" per Armando Editore.

Contatti


 


 

Agrpress

AgrPress è una testata online, registrata al Tribunale di Roma nel 2011, frutto dell’impegno collettivo di giornalisti, fotografi, videomakers, artisti, curatori, ma anche professionisti di diverse discipline che mettono a disposizione il loro lavoro per la realizzazione di questo spazio di informazione e approfondimento libero, autonomo e gratuito.

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI