Il sostegno del PSI a Roberto Giachetti

Roberto Giachetti Roberto Giachetti @AgrPress
Ieri il psi di Roma e Lazio si è riunito all’Auditorium di via Rieti insieme al segretario nazionale Nencini per preparare l’impegno per le elezioni amministrative.

 Durante l’incontro si è parlato dei problemi della regione e di Roma; il segretario Nencini ha affermato che Roberto Giachetti, membro del PD, gode del sostegno del PSI, a nome della sua storia personale fatta di battaglie di civiltà combattute insieme.

Nencini interviene anche sulle unioni civili. “Quella sulle unioni civili non deve essere una battaglia ideologica, perché c'è un pezzo di Italia, e penso ad esempio a Milano che è la città maggiormente indicativa, che si è già costituita in famiglia 'atipica'. Questa Italia esiste già e noi dobbiamo riconoscerle i diritti, non discriminarla”.

Pubblicato in Attualità

 


 

Agrpress

AgrPress è una testata online, registrata al Tribunale di Roma nel 2011, frutto dell’impegno collettivo di giornalisti, fotografi, videomakers, artisti, curatori, ma anche professionisti di diverse discipline che mettono a disposizione il loro lavoro per la realizzazione di questo spazio di informazione e approfondimento libero, autonomo e gratuito.

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI