Il tempo del noi: Enzo Maraio confermato alla guida del PSI

Enzo Maraio e Enrico Letta Enzo Maraio e Enrico Letta Foto M. Riccardi © AGR
Enzo Maraio è stato confermato, per acclamazione, Segretario Nazionale del PSI.

E’ questo l’esito del Congresso che si è tenuto nei giorni 15-16-17 luglio 2022, presso l’Auditorium Antonianum sito a Roma in Viale Manzoni.

Il Congresso si è svolto nel pieno della crisi politica che ha visto il Presidente del Consiglio rassegnare le proprie dimissioni. "La fine del Governo Draghi è qualcosa di inammissibile, ne va della reputazione del nostro Paese". Questo il pensiero emerso dagli interventi di molti delegati ed espresso unitariamente dal Segretario PSI Maraio e dal Segretario PD Enrico Letta, anch’egli intervenuto al Congresso.

Pubblicato in Attualità
Maurizio Riccardi

Sito web: www.maurizioriccardi.it

Fotografo, giornalista, direttore del Gruppo AGR, di cui fanno parte: l'agenzia fotografica AGR, il magazine online Agrpress.it, l'Archivio Riccardi, la sezione Audiovsivi / web e la sezione Comunicazione.
Nasce a Roma nel 1960, si può dire nella camera oscura del padre, anche lui noto fotografo della "Dolce Vita". 


 


 

Agrpress

AgrPress è una testata online, registrata al Tribunale di Roma nel 2011, frutto dell’impegno collettivo di giornalisti, fotografi, videomakers, artisti, curatori, ma anche professionisti di diverse discipline che mettono a disposizione il loro lavoro per la realizzazione di questo spazio di informazione e approfondimento libero, autonomo e gratuito.