La premiazione dei geometri del futuro

Foto della conferenza stampa Foto della conferenza stampa
Mercoledì 8 giugno alle ore 10.00 nella Sala Trilussa del Cipag si è tenuta la cerimonia di premiazione dei progetti formativi.

 Quest’anno si è tenuta la quarta edizione del progetto sociale “I futuri geometri progettano l’accessibilità”, che ha coinvolto 190 Istituti CAT (Costruzioni Ambiente e Territorio).

Gli studenti vincitori hanno esposto i progetti  all’Amministratore Delegato Geoweb Antonio Bottaro, al Consigliere Cipag Carmelo Garofalo e al Delegato del Consiglio Nazionale dei Geometri  e Geometri Laureati Marco Nardini.

Hanno aperto i lavori il Presidente Fiaba Onlus Giuseppe Trieste,  il Sottosegretario del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti Umberto Del Basso De Caro e l’amministratore delegato “Vittorio Martini 1866” Barbara Borsari.

Ha moderato gli interventi il Direttore Generale ReteSole Marco Finelli. 

Pubblicato in Attualità

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI