La Spezia, il Soccorso alpino salva 4 Rocciatori

La Spezia, il Soccorso alpino salva 4 Rocciatori
A la Spezia, nella scorsa notte, portati in salvo 4 rocciatori di Milano.

Rimasti bloccati per ora, a picco sul mare, nella palestra di rocca del Muzzerone. E' stato un intervento tutt'altro che facile quello effettuato dal Soccorso alpino della Spezia. Il motivo dell'intervento è stato dovuto ad un incastramento della corda nella parete che ha bloccato l'intera manovra di scalata.
Assieme al Soccorso alpino sono intervenuti il Vvf e un elicottero della Guardia Costiera. Attraverso a dei sensibili visori hanno localizzato il punto dove si trovavano i quattro uomini.
Alle 23 è partita l'opera di salvataggio, durata all'incirca due ore. I ragazzi non hanno riportato nessun tipo di ferita, ora salvi a casa.

Pubblicato in Attualità
Davide Garritano

Speaker radiofonico e redattore sportivo. Conduce un programma musicale nella web radio, “Radio FinestrAperta”. Ha scritto per il blog d’informazione “Tribuna Italia” e per la testata giornalistica “Roma che verrà”. Il suo motto è : “Perde solamente colui che nella vittoria non hai mai creduto”.


 


 

Agrpress

AgrPress è una testata online, registrata al Tribunale di Roma nel 2011, frutto dell’impegno collettivo di giornalisti, fotografi, videomakers, artisti, curatori, ma anche professionisti di diverse discipline che mettono a disposizione il loro lavoro per la realizzazione di questo spazio di informazione e approfondimento libero, autonomo e gratuito.

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI