Lancio di "Boris": il cast festeggia al Circolo degli Artisti

Venerdì 1 Aprile, al Circolo degli Artisti di Roma, il cast di "Boris" ha festeggiato il lancio della nuova pellicola insieme ai fan della mitica fiction-film.

boris-circolodegliartisti

Venerdì 1 Aprile, al Circolo degli Artisti di Roma, il cast di "Boris" ha festeggiato il lancio della nuova pellicola insieme ai fan della mitica fiction-film.
I fan di "Boris", la serie culto trasmessa su Fox e approdata da ieri (primo aprile 2011) al cinema, sono rimasti ufficialmente "basiti" alla presenza al Circolo degli Artisti, del cast della fiction-film diretta dal trio Giacomo Ciarrapico, Mattia Torre e Luca Vendruscolo. Il film ha avuto un buon riscontro di pubblico nella sua prima giornata di programmazione con 124.000 euro incassati in poche ore. Era da aspettarselo che gli appassionati della serie tv, trasportata in modo intelligente sul grande schermo, potessero apprezzare il lavoro degli attori e soprattutto dei tre registi.

Durante i festeggiamenti, gli attori della fiction hanno tenuto a ribadire il loro appoggio alla campagna "Il nostro tempo è adesso | la vita non aspetta", promossa da reti sociali di giovani, precari, stagisti e studenti, che confluirà sabato 9 aprile in una grande manifestazione nazionale.

Foto G.Currado © Agrpress.it

{{google}}

CLICCA SULLE IMMAGINI PER VEDERE LA GALLERIA FOTOGRAFICA

  • Valerio Aprea
  • Autore: Giovanni Currado © Agrpress.it
  • Valerio Aprea 2
  • Autore: Giovanni Currado © Agrpress.it

Pubblicato in Attualità
Giovanni Currado

Responsabile editoriale dell'agenzia Agr Srl.
Giornalista e fotografo, autore di diversi reportages in Asia e Africa. Responsabile dello studio dell'immenso archivio fotografico Riccardi e curatore della collana "Fotografici" per Armando Editore.

Contatti

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI