Letta incontra Kerry, 'Felici di avervi qui'

Il presidente del Consiglio Enrico Letta ha ricevuto il segretario di Stato Usa John Kerry a Palazzo Chigi.

kerry-letta

Il presidente del Consiglio Enrico Letta ha ricevuto il segretario di Stato Usa John Kerry a Palazzo Chigi, per il primo incontro tra l'Amministrazione Obama e il nuovo governo italiano. Dopo le foto di rito, Kerry ha salutato i fotografi in italiano: "Buongiorno a tutti, grazie". Siamo felici che siate venuti qui. C'é sempre stato un forte rapporto tra Italia e Stati Uniti". Così il premier Enrico Letta ha salutato, in inglese, il segretario di Stato Usa John Kerry e la delegazione americana che lo accompagna, prima di cominciare i colloqui bilaterali a Palazzo Chigi.

Kerry è nella capitale per colloqui bilaterali, ma anche per rilanciare il dialogo israelo-palestinese con un nuovo round di colloqui con il capo negoziatore israeliano Tzipi Livni.

Foto Maurizio Riccardi e Cristiano Laruffa © Agrpress

  • Enrico Letta e John Kerry
  • Autore: Cristiano Laruffa
  • Emma Bonino
  • Autore: Cristiano Laruffa
 

Pubblicato in Attualità

 


 

Agrpress

AgrPress è una testata online, registrata al Tribunale di Roma nel 2011, frutto dell’impegno collettivo di giornalisti, fotografi, videomakers, artisti, curatori, ma anche professionisti di diverse discipline che mettono a disposizione il loro lavoro per la realizzazione di questo spazio di informazione e approfondimento libero, autonomo e gratuito.

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI