Lezioni fuori dal Visconti per la riapertura delle scuole - Photogallery

Lezioni fuori dal Visconti per la riapertura delle scuole - Photogallery Foto M. Riccardi © AGR
Sabato 21 novembre lezioni anche fuori dal Liceo Visconti di piazza del Collegio Romano, per chiedere di riaprire le scuole.

Giovedì lo avevano fatto gli alunni del Pilo Albertelli (Esquilino) e prima ancora quelli del Cavour (Colosseo). Esempi per dire che ormai, in città, si moltiplicano le mobilitazioni. Sono molto attivi gli studenti dei collettivi, che assieme al movimento «Priorità alla scuola» organizzano flash mob per chiedere appunto che le lezioni tornino in pre-senza. Ma non solo. Anche presidi e genitori si stanno unendo in questa battaglia, come succede al Righi di via Boncompagni (appena eletto per il terzo anno consecutivo migliore scientifico di Roma) dove l'appello è ancora più profondo e trasversale perché coinvolge tutti, dalla preside ai genitori fino, appunto, agli studenti.

Pubblicato in Attualità
Maurizio Riccardi

Sito web: www.maurizioriccardi.it

Fotografo, giornalista, direttore del Gruppo AGR, di cui fanno parte: l'agenzia fotografica AGR, il magazine online Agrpress.it, l'Archivio Riccardi, la sezione Audiovsivi / web e la sezione Comunicazione.
Nasce a Roma nel 1960, si può dire nella camera oscura del padre, anche lui noto fotografo della "Dolce Vita". 

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI