Mafia Capitale, Buzzi propone patteggiamento: tre anni e sei mesi

Mafia Capitale, Buzzi propone patteggiamento: tre anni e sei mesi
Salvatore Buzzi, al centro degli scandali di Mafia Capitale, ha presentato la richiesta di patteggiamento: 3 anni e 6 mesi di reclusione e 900 euro di multa. Processo fissato per novembre.

Dopo la bufera giudiziaria che si è abbattuta sulla Capitale, Salvatore Buzzi, ras delle cooperative incriminate e protagonista della vicenda, chiede di patteggiare 3 anni e 6 mesi di reclusione più 900 euro di multa. La Procura di Roma darà parere negativo alla richiesta. La richiesta di patteggiamento da parte di Buzzi, accusato di associazione a delinquere di stampo mafioso e corruzione, arriva dopo la richiesta di giudizio immediato formulata dalla Procura di Roma per i 34 indagati sotto custodia cautelare della prima ondata di arresti dello scorso dicembre.

Pubblicato in Attualità

 


 

Agrpress

AgrPress è una testata online, registrata al Tribunale di Roma nel 2011, frutto dell’impegno collettivo di giornalisti, fotografi, videomakers, artisti, curatori, ma anche professionisti di diverse discipline che mettono a disposizione il loro lavoro per la realizzazione di questo spazio di informazione e approfondimento libero, autonomo e gratuito.

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI