Mattarella riceve i reali di Norvegia

Sergio Mattarella e Re Harald V Sergio Mattarella e Re Harald V M. Riccardi © Agr
I reali norvegesi al Quirinale e a Palazzo Chigi.

Re Harald V e la regina Sonja a Palazzo Chigi e al Quirinale, dove Mattarella li ha accolti con gli onori militari GUARDA LE FOTO. Dopodiché gli incontri con Grasso e la Boldrini.

Mercoledì 6 aprile 2016 il Presidente del Consiglio Matteo Renzi  ha ricevuto i reali di Norvegia, re Harald V e la regina Sonja, a Palazzo Chigi. Re Harald V e la Regina Sonja sono stati ricevuti con gli onori militari anche al Quirinale dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

Nel pomeriggio hanno avuto luogo gli incontri con il Presidente del Senato Pietro Grasso e con la Presidente della Camera Laura Boldrini.

Video

Pubblicato in Attualità
Maurizio Riccardi

Sito web: www.maurizioriccardi.it

Fotografo, giornalista, direttore del Gruppo AGR, di cui fanno parte: l'agenzia fotografica AGR, il magazine online Agrpress.it, l'Archivio Riccardi, la sezione Audiovsivi / web e la sezione Comunicazione.
Nasce a Roma nel 1960, si può dire nella camera oscura del padre, anche lui noto fotografo della "Dolce Vita". 


 


 

Agrpress

AgrPress è una testata online, registrata al Tribunale di Roma nel 2011, frutto dell’impegno collettivo di giornalisti, fotografi, videomakers, artisti, curatori, ma anche professionisti di diverse discipline che mettono a disposizione il loro lavoro per la realizzazione di questo spazio di informazione e approfondimento libero, autonomo e gratuito.

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI