Mike Pompeo da Conte con 'incursione'

Mike Pompeo e Giuseppe Conte Mike Pompeo e Giuseppe Conte M. Ravagli
Il Segretario di Stato americano Mike Pompeo è arrivato a Roma, per una visita di quattro giorni in Italia. 
Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, lo ha ricevuto nel pomeriggio al Quirinale in presenza anche del Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, Luigi Di Maio. 
Nel pomeriggio Pompeo è arrivato a Palazzo Chigi per il bilaterale con il premier Giuseppe Conte. 
 
Nel corso dell'incontro a Palazzo Chigi, nella sala dei Galeoni, proprio mentre il premier Giuseppe Conte riceveva il segretario di Stato Usa Mike Pompeo, la cronista del programma di Italia Uno "Le Iene", Alice Martinelli, ha tentato di consegnare una forma di parmigiano al segretario di Stato americano come simbolica protesta per il tema dei possibili dazi Usa nei confronti dei prodotti europei e italiani. 
 
La cronista è stata stoppata dal capo del governo: "Lo faccia fare a me, il presidente del Consiglio, non è così che si difende l'Italia", avrebbe detto Conte invitando la cronista ad allontanarsi.
Pubblicato in Attualità

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI