Misure di sicurezza rafforzate davanti Palazzo Grazioli e Cassazione

Palazzo della Cassazione Palazzo della Cassazione M. Riccardi © Agr
In attesa che i giudici della sezione Feriale della Cassazione alle 12 entrino in camera di consiglio per decidere se fu frode fiscale per Silvio Berlusconi, sono state rafforzate le misure di sicurezza davanti a Palazzo Grazioli e al Palazzaccio, a Roma.

L’area davanti alla residenza romana dell’ex premier Silvio Berlusconi, è stata transennata. Già nella serata di mercoledì le forze dell’ordine hanno presidiato con uomini e blindati i due punti considerati sensibili, anche se durante la giornata non si è verificato alcun problema di ordine pubblico. Ora l’attesa è per la giornata di oggi, quando, dopo la sentenza, potrebbero verificarsi manifestazioni o sit in estemporanei, al momento comunque non preannunciati.

  • Curiosi e giornalisti
  • Autore: Maurizio Riccardi
  • Palazzaccio
  • Autore: Maurizio Riccardi

Pubblicato in Attualità

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI