Montecitorio, i radicali manifestano per legalizzare la cannabis

Montecitorio, i radicali manifestano per legalizzare la cannabis Foto Maurizio Riccardi © AGR
Un flashmob per la liberalizzazione della cannabis. 

A piazza Montecitorio i radicali italiani si materializzano portando in spalla un mega spinello con su scritto: «Accendiamo il dibattito». Prima hanno già manifestato sotto il ministero dell’Istruzione e sotto il dicastero della Giustizia, a via Arenula. Ora tocca «svegliare i palazzi della politica». Sì, perché, spiega il deputato Riccardo Magi, «oggi ci sono le condizioni per dare una spinta alla riapertura seria sulla legalizzazione della coltivazione e dell’autoproduzione della cannabis».

Video

Pubblicato in Attualità
Maurizio Riccardi

Sito web: www.maurizioriccardi.it

Fotografo, giornalista, direttore del Gruppo AGR, di cui fanno parte: l'agenzia fotografica AGR, il magazine online Agrpress.it, l'Archivio Riccardi, la sezione Audiovsivi / web e la sezione Comunicazione.
Nasce a Roma nel 1960, si può dire nella camera oscura del padre, anche lui noto fotografo della "Dolce Vita". 


 


 

Agrpress

AgrPress è una testata online, registrata al Tribunale di Roma nel 2011, frutto dell’impegno collettivo di giornalisti, fotografi, videomakers, artisti, curatori, ma anche professionisti di diverse discipline che mettono a disposizione il loro lavoro per la realizzazione di questo spazio di informazione e approfondimento libero, autonomo e gratuito.