Monumenti tricolore per i 150 anni

16 Marzo 2011 - Torino e Firenze, capitali storiche d'Italia, insieme a Roma, da pochi mesi ufficialmente riconosciuta Roma Capitale, sono i comuni dove le celebrazioni per i 150 anni dall'Unità d'Italia risuoneranno con maggior forza. Monumenti già illuminati di bianco rosso e verde.

altare patria tricolore

16 Marzo 2011 - Torino e Firenze, capitali storiche d'Italia, insieme a Roma, da pochi mesi ufficialmente riconosciuta Roma Capitale, sono i comuni dove le celebrazioni per i 150 anni dall'Unità d'Italia risuoneranno con maggior forza. Monumenti già illuminati di bianco rosso e verde, maxi bandiere sventolate nei luoghi simbolici delle città, ma anche concerti, palazzi pubblici aperti e, a mezzanotte, per accogliere il 17 marzo, fuochi d'artificio in grande stile.

 

Foto M. Riccardi © Agrpress 2011

 

{{google}}

CLICCA SULLE IMMAGINI PER VEDERE LA GALLERIA FOTOGRAFICA

  • Monumenti tricolore per i 150 anni
  • Autore: Maurizio Riccardi
  • Monumenti tricolore per i 150 anni
  • Autore: Maurizio Riccardi

Pubblicato in Attualità

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI