Nugtella, la crema alla nocciola 'stupefacente'

Diffusa rapidamente su internet la notizia della "variante stupefacente" della italianissima Nutella: pare infatti sia in vendita in California la Nugtella, la conosciutissima crema alla nocciola con l'aggiunta di marijuana.

nugtella

Diffusa rapidamente su internet la notizia della "variante stupefacente" della italianissima Nutella: pare infatti sia in vendita in California la Nugtella, la conosciutissima crema alla nocciola con l'aggiunta di marijuana.

Realizzato dalla statunitense Organicares, con sede a San Josè, il prodotto prende il nome dal termine 'nug', ovvero marijuana di alta qualità, che viene mescolata agli ingredienti originali. La California ha aperto all'utilizzo medico della sostanza psicoattiva dal 1996 per i cittadini affetti da malattie croniche e la nugtella potrà essere acquistata solo da chi è titolare della tessera sanitaria per il consumo di cannabis a scopi terapeutici.

Curioso il fatto che, pur non avendo nulla a che vedere con la Ferrero che produce la Nutella da oltre cinquant'anni, l'azienda californiana abbia voluto mantenere logo e barattolo quasi identici.

Pubblicato in Attualità

 


 

Agrpress

AgrPress è una testata online, registrata al Tribunale di Roma nel 2011, frutto dell’impegno collettivo di giornalisti, fotografi, videomakers, artisti, curatori, ma anche professionisti di diverse discipline che mettono a disposizione il loro lavoro per la realizzazione di questo spazio di informazione e approfondimento libero, autonomo e gratuito.

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI