Omicidio stradale, approvazione al Senato con 163 sì

Omicidio stradale, approvazione al Senato con 163 sì
Il ddl sull’omicidio stradale passa al Senato con 163 sì, 2 astenuti e 65 no. Si attende il verdetto della Camera. Pene fino a 27 anni di carcere.

Il testo disciplina i reati di omicidio stradale e di lesioni personali stradali con pene che arrivano a 27 anni per i pirati della strada. Ora il provvedimento passa alla Camera. 18 anni di carcere per chi guida in stato di ebbrezza o sotto l’effetto di droghe  e uccide più di una persona, si arriva a 27 se si tenta la fuga. 12 anni se la vittima è una e sospensione della patente fino a 30 anni in caso di omicidio. Soddisfazione al Governo. Immancabile il Tweet del Premier Renzi:

 

 

 

Pubblicato in Attualità

 


 

Agrpress

AgrPress è una testata online, registrata al Tribunale di Roma nel 2011, frutto dell’impegno collettivo di giornalisti, fotografi, videomakers, artisti, curatori, ma anche professionisti di diverse discipline che mettono a disposizione il loro lavoro per la realizzazione di questo spazio di informazione e approfondimento libero, autonomo e gratuito.

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI