Padoan e Gutgeld intervengono all'incontro “Acquisti trasparenti: la PA locale semplifica e spende meglio”

Pier Carlo Padoan e Yoam Gutgeld Pier Carlo Padoan e Yoam Gutgeld foto Maurizio Riccardi
Il ministro dell’Economia e delle Finanze Pier Carlo Padoan e il Commissario alla revisione della spesa pubblica Yoam Gutgeld martedì 27 luglio 2016 sono intervenuti all'incontro “Acquisti trasparenti: la PA locale semplifica e spende meglio”.

Come cambiano gli acquisti per gli Enti locali  con i soggetti aggregati? Sono interventi : Roberto Garofoli - Capo di Gabinetto del Ministero dell’Economia e delle Finanze -, Luigi Ferrara - Presidente del tavolo tecnico dei Soggetti Aggregatori - Piero Fassino - Presidente dell’ANCI -, Paolo Berno - Direttore U.C. Sviluppo Strategico e coordinamento del territorio metropolitano della città di Roma Capitale -, Luigi Marroni - Amministratore delegato di Consip -.

Pubblicato in Attualità

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI