Roma, crollo di un palazzo sul lungotevere: nessuna vittima

Roma, crollo di un palazzo sul lungotevere: nessuna vittima M. Riccardi © Agr
Tre interi piani di un edificio sono crollati nella notte a Roma, sul lungotevere Flaminio all'altezza del Ponte della Musica.

Fortunatamente nessuna vittima e nessun ferito, perché già dall'1.30 di questa notte lo stabile era stato sgomberato. Sul posto i vigili del fuoco, che hanno trannsennato l'area interessata dal crollo e che stanno monitorando la situazione, nel timore di nuovi crolli.

Era da poco passata la mezzanotte quano un'inquilina degli ultimi piani ha avvertito i vigili del fuoco, dopo aver notato una crepa che si allargava pericolosamente. All'1.30 tutti gli abitanti della palazzina erano già stati fatti allontanare, giusto in tempo per mettersi in salvo.

Nel palazzo al piano terra c'è anche il Teatro Olimpico e stasera era previsto lo spettacolo di Max Giusti "Pezzi da 90".  Le immagini mostrano calcinacci davanti all'ingresso del teatro ed è chiaro che la struttura è stata dichiarata inagibile. GUARDA LE FOTO

 

Video

Pubblicato in Attualità
Maurizio Riccardi

Sito web: www.maurizioriccardi.it

Fotografo, giornalista, direttore del Gruppo AGR, di cui fanno parte: l'agenzia fotografica AGR, il magazine online Agrpress.it, l'Archivio Riccardi, la sezione Audiovsivi / web e la sezione Comunicazione.
Nasce a Roma nel 1960, si può dire nella camera oscura del padre, anche lui noto fotografo della "Dolce Vita". 


 


 

Agrpress

AgrPress è una testata online, registrata al Tribunale di Roma nel 2011, frutto dell’impegno collettivo di giornalisti, fotografi, videomakers, artisti, curatori, ma anche professionisti di diverse discipline che mettono a disposizione il loro lavoro per la realizzazione di questo spazio di informazione e approfondimento libero, autonomo e gratuito.

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI