Roma Incontra: Venezia, Ilva, Fiat e Democrazia i temi nell'obiettivo di Enrico Cisnetto

Roma Incontra: Venezia, Ilva, Fiat e Democrazia i temi nell'obiettivo di Enrico Cisnetto G. Currado © AGR
​Si è svolto a Roma, nella consueta sede di Palazzo Santa Chiara, il nuovo appuntamento di Roma Incontra, il format ideato e condotto da Enrico Cisnetto.
Numerosi gli ospiti intervistati nel corso della puntata del 25 novembre: con Renato Brunetta, Marco Bentivogli, Giuseppe Berta, Michele Ainis e Cristiana Lauro, Enrico Cisnetto ha condotto una volata su elementi di attualità e politica, per chiudere in leggerezza presentando il libro della Lauro "Il metodo Easywine".
La straordinaria acqua alta a Venezia, il pasticcio dell'ex Ilva, il futuro della Fiat e la stato di salute della democrazia italiana sono stati alcuni dei temi affrontati con gli ospiti, tutti incalzati in modo sottile, ironico e mai banale, dal conduttore del programma che vanta ormai tanti anni di programmazione sempre nel segno dell'innovazione diventando punto di riferimento culturale nella Capitale, ma che nel contempo riesce a trasformare i propri incontri in spunti di riflessione per l'intero Paese, estendendo la propria autorevolezza ben al di là del luogo fisico della kermesse.
Pubblicato in Attualità

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI