Roma saluta per l'ultima volta Gigi Proietti - FOTOGALLERY

Roma saluta per l'ultima volta Gigi Proietti - FOTOGALLERY Maurizio Riccardi © AGR
Il giorno del lutto cittadino della città eterna che saluta l'ultimo dei figli, uno dei suoi simboli.

Non la folla come nel 2003 per Alberto Sordi, in quanto la pandemia impone prudenza, ma funerali in forma privata nella chiesa degli Artisti di piazza del Popolo, con la famiglia e gli amici più stretti ai quali si sono stretti i cittadini romani e italiani.
Le cerimonie hanno preso il via poco prima delle 10 dove c'è stato un omaggio sotto la statua del Marc'Aurelio. Assente la sindaca Raggi, positiva al Covid ed in autoisolamento, è stato il presidente dell'assemblea capitolina, Marcello De Vito, ad omaggiare il feretro.

A scortare il corteo funebre i motociclisti della polizia locale e dei carabinieri.

Pubblicato in Attualità
Maurizio Riccardi

Sito web: www.maurizioriccardi.it

Fotografo, giornalista, direttore del Gruppo AGR, di cui fanno parte: l'agenzia fotografica AGR, il magazine online Agrpress.it, l'Archivio Riccardi, la sezione Audiovsivi / web e la sezione Comunicazione.
Nasce a Roma nel 1960, si può dire nella camera oscura del padre, anche lui noto fotografo della "Dolce Vita". 

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI