Salvatore Mancuso nuovo segretario generale della Flaei

Salvatore Mancuso Salvatore Mancuso G. Currado ©AGR
Salvatore Mancuso è stato eletto dal Consiglio generale della Flaei, la federazione degli elettrici della Cisl, nuovo segretario generale della federazione. Prende il posto di Carlo Meazzi.
L'appuntamento, al quale hanno attivamente partecipato la Segretaria generale della Cisl Anna Maria Furlan, il Segretario generale aggiunto Luigi Sbarra, oltre ad altri esponenti della segreteria confederale, nonché i segretari generali di altre federazioni, di regioni e di territori, è coinciso, come prevede lo Statuto, con l'elezione della nuova segreteria nazionale della Flaei/Cisl della quale faranno parte Amedeo Testa, in qualità di Segretario generale aggiunto, Massimo Saotta, Graziano Froli e Michele Spitale come segretari nazionali di categoria.
 
Il neo segretario generale Salvatore Mancuso nel suo intervento ha voluto tracciare le linee guida programmatiche del mandato affidatogli, richiamando i valori sociali, associativi, etici e di impegno per il lavoro e l’inclusione sociale, che costituiscono il patrimonio qualificante dell’esperienza della Flaei e della Cisl.
Pubblicato in Attualità

 


 

Agrpress

AgrPress è una testata online, registrata al Tribunale di Roma nel 2011, frutto dell’impegno collettivo di giornalisti, fotografi, videomakers, artisti, curatori, ma anche professionisti di diverse discipline che mettono a disposizione il loro lavoro per la realizzazione di questo spazio di informazione e approfondimento libero, autonomo e gratuito.

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI