Scompare Marina Cepeda Fuentes, la donna che ha fatto rivivere le " Sorelle d'Italia"

Scompare Marina Cepeda Fuentes, la donna che ha fatto rivivere le " Sorelle d'Italia"
Si è spenta Marina Cepeda Fuentes nota conduttrice radio ed esperta di cucina.

Nata a Siviglia ma trasferitasi in Italia da moltissimi anni, aveva sposato Alfredo Cattabiani ed era solita definirsi «la cuoca itagnola». Collaborava a Radiodue «Decanter» consigliando libri di gastronomia. E ogni domenica a «Tra Terra e Cielo» (Radiouno), con la rubrica «La cucina dei Vangeli». Cepeda Fuentes si è anche dedicata alla scrittura. Tra i suoi titoli: «Sorelle d'Italia» e «La cucina dei pellegrini».

 

 

Pubblicato in Attualità

 


 

Agrpress

AgrPress è una testata online, registrata al Tribunale di Roma nel 2011, frutto dell’impegno collettivo di giornalisti, fotografi, videomakers, artisti, curatori, ma anche professionisti di diverse discipline che mettono a disposizione il loro lavoro per la realizzazione di questo spazio di informazione e approfondimento libero, autonomo e gratuito.

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI