Scuola: sindacati in piazza per modifiche al Sostegni Bis

Scuola: sindacati in piazza per modifiche al Sostegni Bis Foto M. Riccardi © AGR
A Montecitorio il presidio indetto da Flc Cgil, Cisl Scuola, UIi Scuola RUA, Snals Confsal e Anief a Roma in piazza Montecitorio e nelle principali città italiane, a sostegno delle numerose richieste di modifica al testo del decreto legge "sostegni bis", il cui iter di conversione in legge è già avviato alla Camera.

“Il Dl Sostegni va cambiato radicalmente. Se non si interviene in tempo per il primo di settembre, non gliela faremo passare liscia,” avverte Maddalena Gissi, segretaria Cisl scuola, alla manifestazione del 9 giugno tuonando contro il Palazzo di Viale Trastevere. E continua: “Ci saranno altri confronti, lo stiamo dimostrando ai tavoli. L’Italia in questo momento non può trovare soluzioni attraverso il conflitto, dobbiamo farli ragionare”.

Maurizio Riccardi

Sito web: www.maurizioriccardi.it

Fotografo, giornalista, direttore del Gruppo AGR, di cui fanno parte: l'agenzia fotografica AGR, il magazine online Agrpress.it, l'Archivio Riccardi, la sezione Audiovsivi / web e la sezione Comunicazione.
Nasce a Roma nel 1960, si può dire nella camera oscura del padre, anche lui noto fotografo della "Dolce Vita".