Sergio Mattarella accolto tra gli applausi alla riunione annuale CES

Sergio Mattarella alla riunione Cnel europei Sergio Mattarella alla riunione Cnel europei Maurizio Riccardi
Giovedì 13 giugno 2019 il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha presenziato alla riunione annuale, tenutasi al Cnel, dei Presidenti e dei Segretari generali dei CES (Consigli economici e sociali) dei Paesi UE e del CESE, il Comitato economico sociale europeo.

L’incontro “Il ruolo dei CES nello sviluppo sostenibile e nell'attuazione del pilastro europeo dei diritti sociali” si è tenuto a Villa Lubin a Roma, sede del Cnel ( Consiglio Nazionale dell’Economia e del Lavoro), e harappresenta un momento importante di confronto in vista dell’insediamento del nuovo Parlamento europeo.

Il Presidente della Repubblica Mattarella è stato accolto dal Presidente del Cnel Tiziano Treu e da un lunghissimo applauso da parte di tutti i presenti.

Pubblicato in Attualità
Maurizio Riccardi

Sito web: www.maurizioriccardi.it

Fotografo, giornalista, direttore del Gruppo AGR, di cui fanno parte: l'agenzia fotografica AGR, il magazine online Agrpress.it, l'Archivio Riccardi, la sezione Audiovsivi / web e la sezione Comunicazione.
Nasce a Roma nel 1960, si può dire nella camera oscura del padre, anche lui noto fotografo della "Dolce Vita". 


 


 

Agrpress

AgrPress è una testata online, registrata al Tribunale di Roma nel 2011, frutto dell’impegno collettivo di giornalisti, fotografi, videomakers, artisti, curatori, ma anche professionisti di diverse discipline che mettono a disposizione il loro lavoro per la realizzazione di questo spazio di informazione e approfondimento libero, autonomo e gratuito.

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI