Si riunisce il Comitato per la Costituzione e le Riforme

Si riunisce il Comitato per la Costituzione e le Riforme
Il 19 luglio si è tenuto presso il Tempio di Adriano a Roma l’iniziativa “Referendum Costituzionale, è davvero la giusta Riforma?”.

Organizzato dal Comitato per la Costituzione e le Riforme presieduto da Luigi Melica e Antonio de poli.Fornire un contributo al dibattito nazionale in vista del Referendum Costituzionale, avviare un confronto in termini problematici sulla Riforma Costituzionale in discussione, far dialogare espressioni diverse della politica, del mondo accademico e delle professioni. Questi sono i punti fondamentali.Luigi Melica ha presentato la prima sessione dal titolo “L’avevamo detto prima…” con la partecipazione dei professori Alessandro Pace, Piergiorgio Portaluri, Stelio Mangiameli e Vincenzo Tondi Delle Mura. Mentre la seconda sessione è stata coordinata dal Senatore Antonio De Poli dove sono intervenuti Lorenzo Cesa, Marco Follini, Gaetano Quagliariello e Ciriaco De Mita.

 

 

Pubblicato in Attualità

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI