Totti e Blasi si separano, finisce una favola durata 20 anni.

Totti e Blasi si separano, finisce una favola durata 20 anni. Foto M. Riccardi © AGR
Fan e social in subbuglio: la favola d'amore tra Francesco Totti e Ilary Blasi è arrivata al capolinea.

"Dopo vent'anni insieme e tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco è terminato" fa sapere all'ANSA la conduttrice. "Ho tentato di superare la crisi del mio matrimonio, ma oggi capisco che la scelta della separazione, pur dolorosa, non è evitabile": le fa eco l'ex capitano della Roma.

Due dichiarazioni brevi, diffuse in serata, a confermare le indiscrezioni sulla crisi rimbalzate nei mesi scorsi e tornate a circolare nel pomeriggio, rilanciate da Dagospia che annunciava una nota congiunta per le 19.
Le prime indiscrezioni sulla crisi le aveva lanciate proprio Dagospia a febbraio, dopo mesi in cui l'ex capitano della Roma e la conduttrice tv non si vedevano più insieme. Poi, però, i due avevano smentito immediatamente.

Pubblicato in Attualità

 


 

Agrpress

AgrPress è una testata online, registrata al Tribunale di Roma nel 2011, frutto dell’impegno collettivo di giornalisti, fotografi, videomakers, artisti, curatori, ma anche professionisti di diverse discipline che mettono a disposizione il loro lavoro per la realizzazione di questo spazio di informazione e approfondimento libero, autonomo e gratuito.