Trame.6, il Festival dei libri sulle mafie

Trame.6, il Festival dei libri sulle mafie G. Currado © Agr
Martedì 7 giugno alle ore 11.30 presso l’Istituto della Enciclopedia Italiana si è tenuta la conferenza stampa per il Festival dei libri sulle mafie “Trame.6”.

Durante l’incontro è stato presentato il programma del festival che si terrà dal 15 al 19 giugno a Lamezia Terme, un festival dove i protagonisti sono i libri che parlano di mafie e che quest’anno avrà come tema la libertà. 

Erano presenti il Direttore Generale dell’Istituto dell’Enciclopedia Italiana Massimo Bray, il presidente della Fondazione Trame Armando Caputo, Anna Maria Lapini di Confcommercio, Stefano Ciafani di Legambiente, Laura Zavattaro di Poste Italiane e l'attore Paolo  Briguglia. A moderare l’incontro, il Direttore Artistico di Trame.6 Gaetano Savatteri. 

GUARDA LA GALLERY

Per il progetto collaborano associazioni e istituzioni come Premio Campiello, Confcommercio, Istituto Treccani, Legambiente, Save The Children e molte altre.  

Video

Pubblicato in Attualità

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI