Un seminario Cisl contro il mobbing

Foto del seminario Foto del seminario ©AgrPress
Mercoledì 2 marzo presso il Parlamentino Inail in via IV Novembre si è tenuto il seminario Cisl contro la violenza sui luoghi di lavoro.

La campagna Cisl è partita dallo slogan “Together be happy at work” per promuovere interventi per contrastare le molestie sul lavoro. Ha aperto il dibattito Liliana Ocmin, Responsabile CISL Dipartimento politiche migratorie, donne e giovani e Coordinamento Nazionale Donne. A seguirla Cinzia Frascheri, che ha presentato l’Accordo Quadro del dialogo sociale europeo sulle molestie e la violenza nei luoghi di lavoro.

Pubblicato in Attualità

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI