Ad aprile arrivano i CinemaDays 2019

Ad aprile arrivano i CinemaDays 2019 Nerdmovieproductions
Tornano i Cinema Days, giornate nelle quali i biglietti per i film avranno un forte sconto. 

L’iniziativa CinemaDays 2019 è promossa dal MIBAC (Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo) in collaborazione con ANICA (Associazione Nazionale Industrie Cinematografiche Audiovisive e Multimediali), ANEM (Associazione Nazionale Esercenti Multiplex) e ANEC (Associazione Nazionale Esercenti Cinema). 

Gli organizzatori del CinemaDays hanno dichiarato: “L’obiettivo è di rilanciare l’intrattenimento in sala anche durante i mesi più caldi, allineando il mercato cinematografico italiano ai principali mercati mondiali, che hanno uscite di grande rilievo in tutti i mesi dell'anno, permettendo così una migliore distribuzione dei film durante tutto l’anno".

Il biglietto del cinema dunque, da lunedì’1 a giovedì 4 aprile 2019 costerà solo 3 euro. Lo sconto sarà valido in tutte le giornate indicate, e per qualsiasi film proiettato nei cinema aderenti all’iniziativa. L’elenco delle sale aderenti all’iniziativa, sarà presto pubblico. 

Sarà dato alto una grande risalto ai CinemaDays mercoledì 27 marzo 2019, durante la cerimonia dei Premi David di Donatello, assegnati dall’Ente David di Donatello – Accademia del Cinema Italiano.

Pubblicato in Cinema

Fotonews

Premio Socrate 2021

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI