Al parco Magicland di Valmontone l'anteprima de "L'Era Glaciale 4"

Sabato 22 settembre dalle ore 13 è grande Festa al Parco dei divertimenti Raimbow Magicland di Valmontone con la proiezione in anteprima 3d de L'era glaciale 4: Continenti alla deriva.

era-glaciale-4

Gli eroi sottozero della Fox sono tornati con una nuova avventura d'animazione in 3D e con la carica comica e lo spirito dissacrante che hanno decretato il successo mondiale della saga. - GUARDA IL TRAILER
L'era glaciale 4: Continenti alla deriva approderà a Magicland con una storia coinvolgente e sempre più spettacolare, all'insegna della fantasia, dell'azione e dell'arguzia, arricchita da nuovi memorabili personaggi.
La forsennata caccia all'inafferrabile ghianda da parte di Scrat, iniziata nella notte dei tempi, ha del le conseguenze sconvolgenti per il mondo intero: un cataclisma continentale che sfocia in un'avventura grandiosa per Manny, Diego e Sid. Durante le loro peripezie, Sid ritrova la bisbetica nonna e il branco incontra una combriccola di pirati assortiti decisi a impedire loro di tornare a casa."
Sabato 22 settembre quindi, dalle ore 13 è grande Festa al Parco dei divertimenti Raimbow Magicland di Valmontone (Roma) per tutti gli appassionati della fortunata saga della 20th Century Fox, diretta da Steve Martino e Mike Thurmeier: la giornata sarà dedicata ai personaggi del film, con la presenza e la sfilata dei character originali.
Alle ore 16 il Red Carpet presso il Gran Teatro di Magicland (una avveniristica sala da circa mille posti a sedere) attrezzato per la proiezione digitale in 3D, dell'anteprima italiana del film previsto nelle sale italiane a partire dal 29 settembre. - GUARDA IL TRAILER

Maurizio Ayò

Pubblicato in Cinema

Fotonews

Ucraina: da Roma le cliniche mobili della Cri