Al via la III edizione LP Produzioni Film Festival

La LP Produzioni, grazie soprattutto all’impegno di Luciana Esposito, ha come obiettivo quello di avvicinare i giovani al mondo del cinema a 360 gradi, attraverso la collaborazione nella produzione di film, cortometraggi, video musicali, spot pubblicitari e programmi televisivi.
«Il mio più grande desiderio è quello di voler vedere i giovani incoraggiati ad affrontare i loro desideri e il mio obiettivo è quello di formarli e supportarli senza dover mai giudicare ma supportare. Ecco perché anche tra gli ospiti del Festival ci sono personalità che daranno consigli e aiuteranno a migliorare sempre di più».
A sostenere questo progetto vi sono per questo molti volti noti della Tv e professionisti del settore cinematografico. In prima fila un susseguirsi di nomi che appartengono principalmente al mondo dello spettacolo: Il “re dei casting” Maurizio Cusano, la produttrice, regista e attrice Daniela Giordano, il grande attore e cabarettista Gigi Miseferi, il regista Nello Pepe, l’opinionista e attore Piero Lochi, il produttore Gianfranco De Rosa, la giornalista Lorella Porrini, Isa Doglia della Cinefashiongroup.
E poi l'attore Roberto Luigi Mauri, Mara Galizia, Andrea Campisi, Massimo Marcelli, Beatrice Picariello, Claudio David, Denis Paul, Daniela Porcelli, Maris Milanese, Maria Rita Panci, Gerardo D’Amato, Stefania Appugliese, Lorenzo Biricocoli, Serena Pizzo, Chiara in Italy.
Il cast artistico composto da Maria Pia Iannuzzi, Pierluigi Ferrarelli, i giovanissimi attori Eva Esposito Amendola e Massimo Oliva. Nel corso della serata verranno proiettati dei cortometraggi e sarà presentata l’attesissima serie Web Matt Gio’ e la bolla di Nerone, scritta e diretta dal giovane regista Francesco Greco. Allieteranno l’evento le cantanti Roberta Fabbietti, Alice Ghione, Aurora Greco e Manuel Santillo.
Moderatrice della serata Serena Ottaviani, affiancata dalla piccola Nicole D’Ilio e da Andrea Gregori. «Penso che il miglior modo per costruire un futuro in questo ambito soprattutto per i giovani è quello di inventarlo e io voglio inventarlo insieme a loro perché non bisogna mai smettere di sognare», dichiara Luciana Esposito LP Produzioni.
Ultimi da Madia Mauro
- Ultimo fine settimana di eventi per TANK, Festival della fotografia analogica
- Sub di Marevivo in azione a San Felice Circeo: rimossa rete fantasma di 450 metri
- Un’estate in Paradiso a Cinecittà World
- Al Club Nautico Versilia i riconoscimenti Marevivo del Progetto NauticinBlu
- Marevivo: con il progetto Il Sentiero d’Acqua del Martin Pescatore oltre 180 giovani diventano guide del fiume Tevere