"Arance e Martello", il debutto cinematografico di Zoro

"Arance e Martello", il debutto cinematografico di Zoro
“Arance e Martello”, il nuovo film del conduttore televisivo e blogger Diego Bianchi, famoso come Zoro, sarà presentato alla Mostra del Cinema di Venezia come evento speciale e sarà disponibile nella sale dal 5 settembre.

Il film, prodotto da Fandango con Rai Cinema, si svolge in ventiquattro ore nel quartiere San Giovanni di roma, luogo dove Bianchi ha speso la sua infanzia, ed inizia con la notizia dell’imminente chiusura di un mercato rionale in Via Orvieto; l’unica soluzione possibile per i lavoratori del mercato è chiedere sostegno agli iscritti di un vicino circolo PD. Nel cast figurano Josafat Vagni, Ilaria Spada, Nicola Pistoia, Margherita Vicario, Giorgio Tirabassi e Massimo De Santis oltre allo stesso Zoro.

Agostino Cecere

Pubblicato in Cinema

Fotonews

Quentin Tarantino alla Festa del Cinema di Roma

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI