Belushi, in cantiere la rassegna cinematografica

E' già in cantiere la rassegna cinematografica primaverile-estiva del circolo culturale Arci Belushi di Agrigento. I film nella programmazione di quest'anno prvengono direttamente dalla 65esima edizione della mostra del cinema di Venezia e saranno proiettati nella sala rossa del nuovo cinema Ciak.
Il 4 giugno sarà possibile vedere il film "Un altro pianeta" di stefano Tummolini, l'11 giugno sarà la volta di "La rabbia di Pasolini" di Giuseppe Bertolucci, il 18 giungo sarà proiettato "Rachel sta per sposarsi" di Jonathan Demme, il 25 giugno "The hurt locker" di Kathryn Bigeolw, e l'ultimo film, che sarà nella sala il 2 luglio, sarà "La terra degli uomini rossi-Birdwatchers" di Marco Bechis.

Le proiezioni saranno in programma per le 20 e le 22.30. Inoltre sono disponibili due ordini di abbonamento: l'ordinario costa 23 euro, per i soci il prezzo scende a 19 euro, per tutti e cinque i film, mentre il prezzo per il singolo biglietto sarà sempre di 6 euro.

Inoltre il circolo dedicherà il film di apertura della rassegna al pacifista Tom Benetollo, in occasione dell'anniversario della sua scomparsa, il 20 giugno di cinque anni fa.

 

Pubblicato in Cinema

Fotonews

Premio Socrate 2021

 


 

Agrpress

AgrPress è una testata online, registrata al Tribunale di Roma nel 2011, frutto dell’impegno collettivo di giornalisti, fotografi, videomakers, artisti, curatori, ma anche professionisti di diverse discipline che mettono a disposizione il loro lavoro per la realizzazione di questo spazio di informazione e approfondimento libero, autonomo e gratuito.

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI