Bimbi Belli 2013: ex aequo Di Costanzo e Bonito

Giovedì 25 luglio 2013 si è svolta all’Arena Nuovo Sacher di Roma la serata conclusiva della nona edizione di “Bimbi Belli – Esordi nel cinema italiano”.

intervallo-alessio-gallo-e-francesca-riso

Giovedì 25 luglio 2013 si è svolta all’Arena Nuovo Sacher di Roma la serata conclusiva della nona edizione di “Bimbi Belli – Esordi nel cinema italiano”. La rassegna ha presentato 11 opere prime selezionate da Nanni Moretti che ha condotto ogni sera al termine di ciascuna proiezione in programma un dibattito con i registi. La giuria del pubblico ha assegnato i premi consegnati dallo stesso Moretti: - Miglior film: ex aequo “L’intervallo” di Leonado Di Costanzo e “Pulce non c’è” di Giuseppe Bonito. - Migliore attrice: Jasmine Trinca (“Miele”) – Ha ritirato il premio Vinicio Marchioni. - Miglior attore: Alessandro Gassman (“RazzaBastarda”). - Miglior dibattito: Marco Bonfanti (“L’ultimo pastore”). La nona edizione 2013 si è conclusa con un grande successo di pubblico che ha affollato l’arena estiva con una media di oltre 500 presenze per sera.

 

Pubblicato in Cinema

Fotonews

Terza dose di vaccino per Giorgio Parisi

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI