"Chevolution" esce in dvd

  Esce in dvd -distribuito da Medusa- il documentario messicano "Chevolution" che ripercorre la storia di una delle fotografie più famose e riprodotte del mondo: il celebre ritratto di Ernesto “Che” Guevara scattato da Alberto Diaz Gutierrez (Alberto Korda).

chevolutionEsce domani in dvd -distribuito da Medusa- il documentario messicano "Chevolution" che ripercorre la storia di una delle fotografie più famose e riprodotte del mondo: il celebre ritratto di Ernesto “Che” Guevara scattato da Alberto Diaz Gutierrez (Alberto Korda).

E' una delle foto piu' famose del mondo, un simbolo del Novecento e alla storia di questa fotografia e' dedicato il documentario "Chevolution", che uscirà oggi distribuito da Medusa (copyright immagini Ortega¸Chevolution). Realizzato nel 2008 da Trisha Ziff e Luis Lopez è il racconto del ritratto simbolo della rivoluzione cubana, diventato negli anni una delle icone più famose al mondo.
Uno splendido documentario interpretato da Gerry Adams, Antonio Banderas e Gael Garcia Bernal.

Pubblicato in Cinema

Fotonews

Terza dose di vaccino per Giorgio Parisi

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI