Cruz contro il tumore al seno

Penelope Cruz Penelope Cruz @M. Palermo
Ieri, Giornata Mondiale contro il Cancro, è stato annunciato il film “Ma Ma’” di Julio Medem che vede l’attrice spagnola Penelope Cruz interpretare un personaggio in guerra contro un tumore al seno.

Il film è già candidato a tre Premi Goya, tra cui quello come miglior attrice.

Il lungometraggio sarà nei cinema italiani dal 16 giugno e potremo vedere la Cruz vestire i panni di Magda, una coraggiosa insegnante, mamma di un bimbo e in seconda dolce attesa che scopre di avere un tumore al seno e dovrà affrontare la difficile situazione con tanto coraggio e ottimismo. Vedremo dunque l’attrice spagnola alle prese con un ruolo drammatico non certo facile, in una sfida purtroppo conosciuta da molte donne in tutto il mondo.

Il film “Ma Ma’” verrà proiettato in anteprima al Biografilm Festival – International Celebration of Lives.

Pubblicato in Cinema

Fotonews

Carlo Verdone sul Red Carpet di RomaFF

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI