Danny Boyle presenta "Trainspotting 2"

I quattro protagonisti di "Trainspotting" I quattro protagonisti di "Trainspotting"
Danny Boyle, regista del film "Trainspotting", uscito nel 1996, mercoledì 1 febbraio 2017 ha presentato in conferenza stampa a Roma il sequel del celebre film.

Trainspotting 2 sarà nelle sale dei cinema italiani a partire dal 23 febbraio e, come il regista, anche gli attori saranno gli stessi del film di 21 anni fa.

Squadra che vince non si cambia, si direbbe, ma ecco le parole di Boyle: “Nel primo film i quattro protagonisti erano più disperati, oggi sono uomini di mezza età”.

Lo stesso regista svela la frase cult del film, ovvero la stessa della prima pellicola: "Si comincia con un'occasione e si finisce con un tradimento".

Per i nostalgici non resta dunque che aspettare poco più di 20 giorni per rivedere le avventure ed i tormenti di Renton, Begbie, Sick Boy e Spud, ragazzi che hanno segnato in un modo o nell’altro un periodo importante della vita di tutti. 

Pubblicato in Cinema

Fotonews

Terza dose di vaccino per Giorgio Parisi

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI