Elena Bonelli presenta il suo film “A sud di New York”

Dopo anni di palcoscenici calcati nel mondo con i suoi spettacoli teatrali e musicali come “Roma in the world”, l‘attrice e cantante Elena Bonelli si è cimentata in questa sua opera prima: “A sud di New York”.

Elena_Bonelli_A_sud_di_New_York

Dopo anni di palcoscenici calcati nel mondo con i suoi spettacoli teatrali e musicali come “Roma in the world”, l‘attrice e cantante Elena Bonelli si è cimentata in questa sua opera prima: “A sud di New York” una commedia “paramusicale” divertente e colorata.

Nel cast, oltre ad Elena Bonelli e a nomi noti dello spettacolo italiano come Francesco Paolantoni, Fioretta Mari, Franco Neri, Gianfranco Gallo, Patrick Rossi Gastaldi, anche un gruppo di giovani talenti esordienti, tra cui spiccano il cantante Luca Napolitano e la debuttante Carmen Napolitano, che hanno dato ottima prova artistica sotto la direzione della regista Elena Bonelli.

“A Sud di New York” è una genuina commedia musicale che coraggiosamente affronta i temi più battuti come i Sogni, l’Amicizia, l’Amore, il Lavoro, ma riesce a rinnovarli e riproporli attraverso note colorate e frizzanti. La forza di questa commedia è proprio nella spinta emotiva riposta nella realizzazione del film, che ne ha garantito il successo.

“Ho voluto fare un film semplice, che parlasse ai giovani in modo diretto, per far capire loro che nella vita la molla che spinge tutti noi è la realizzazione dei propri obiettivi - ha detto Elena Bonelli - e che se non si hanno quelli, e se non si ha la forza del sogno e della positività per raggiungerli, la vita diventa piatta, priva di significato. Bisogna lottare per i propri ideali, questo dà la pienezza al proprio essere.”

Foto Monica Palermo

{{google}}

CLICCA SULLE IMMAGINI PER VEDERE LA GALLERIA FOTOGRAFICA

  • Elena Bonelli
  • Autore: Monica Palermo
  • Elena Bonelli 2
  • Autore: Monica Palermo

Pubblicato in Cinema
Giovanni Currado

Responsabile editoriale dell'agenzia Agr Srl.
Giornalista e fotografo, autore di diversi reportages in Asia e Africa. Responsabile dello studio dell'immenso archivio fotografico Riccardi e curatore della collana "Fotografici" per Armando Editore.

Contatti

Fotonews

Premio Socrate 2021

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI