Ennio Morricone sulla Walk of Fame

Il maestro Ennio Morricone Il maestro Ennio Morricone @Maurizio Riccardi
Il maestro Ennio Morricone riceverà la sua stella sulla Walk of Fame di Los Angeles.

Il candidato premio oscar per la miglior colonna sonora verrà premiato da Hollywood il 26 febbraio a Los Angeles, alla presenza del regista Quentin Tarantino e del produttore cinematografico Harvey Weinstein.

La cerimonia avverrà durante l’undicesima edizione del Los Angeles, Italia – Film, Fashion and Art Fest, contest che si svolgerà tra il 21 e il 27  febbraio, prima della notte degli Oscar. Morricone, nonostante gli 87 anni, ha deciso di andare a Los Angeles per partecipare sia all’assegnazione della stella sia alla premiazione degli Oscar, che potrebbe valergli una statuetta per la colonna sonora di The Hateful Eight, l’ultimo capolavoro firmato Tarantino.

Pubblicato in Cinema

Fotonews

Quentin Tarantino alla Festa del Cinema di Roma

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI